La sede
Il distretto espositivo e produttivo è un punto di riferimento nell’ambito della produzione, commercializzazione e promozione della pietra naturale. Un luogo dalle caratteristiche uniche che pone il visitatore, il cliente e i progettisti al centro dell’attenzione
Cereser ® non è solo una sede di rappresentanza: è un vero e proprio centro operativo multifunzionale, dove vengono sincronizzate le fasi di acquisto, vendita e consegna degli ordini, per rispondere in tempi celeri a tutte le richieste di marmo, granito e pietre naturali in genere.



CER 1
Il distretto CERESER si apre con la palazzina uffici, dove, in una palazzina di circa 500 mq i clienti vengono accolti in base all’area di pertinenza, e introdotti alla visita della produzione e degli showroom.
La visita inizia con il nuovo showroom quarziti e continua con l’area graniti.
Il percorso continua con la produzione ove, su una superficie coperta complessiva di 10.000 mq, si trovano i macchinari di ultima generazione per la lavorazione delle lastre e dove vengono studiate e realizzate le finiture di prestigio.



CER 2
Il distaccamento di 15.000 mq, collegato alla sede da un passaggio definito, è denominato CER2: qui avviene lo stoccaggio della collezione Cereser dedicata a marmi, travertini ed onici.
CER 2 non è solo un magazzino, si presenta come un vero e proprio showroom di 5.000 mq coperti, dove il cliente può ammirare un’esposizione dei materiali ordinati per colorazione e selezionare la lastra di proprio interesse.

